chi-siamoL’esperienza pluriennale della nostra azienda nel combattere l’usura dei componenti del gruppo di plastificazione, abbinata alla nostra conoscenza dei processi di plastificazione, ci permette non solo di essere il vostro fornitore per i ricambi ma soprattutto di essere il vostro partner nell’ottimizzazione dei vostri processi di produzione.

Incrementare la produttività, aumentare la resistenza meccanica dei manufatti, creare un risparmio energetico, ridurre gli scarti, ridurre l’utilizzo dei masterbaches, migliorare l’estetica e fornire una vite che aumenti il controllo del processo sono anche i nostri obbiettivi.

La nostra ventennale esperienza in Italia prima come Kluin Wijhe B.V., Olanda ed ora con la nuova sede italiana continua ad offrirvi servizi all’avanguardia: Maxi Melt s’impegna a sviluppare nuove soluzioni per aumentare lo standard di qualità, per ridurre i costi di produzione e per velocizzare le consegne.

Questo sito web offre maggiori informazioni riguardanti i componenti del gruppo di plastificazione più soggetti all’usura e quindi più frequentemente oggetto di sostituzione. Offriamo soluzioni di alta qualità a prezzi competitivi che vi permetteranno di ottimizzare i vostri processi di plastificazione.

Per maggiori informazioni riguardanti i nostri prodotti vi preghiamo di contattare la rete di vendita della nostra azienda tramite l’apposita pagina dei contatti.